Cerca

Serie Golia

La serie G si sviluppa intorno al corpo illuminante, un riflettore in alluminio resistente agli urti (IK05) e resistente ad acqua e polvere (IP66).

Rivoluzione, forza e robustezza. Il riflettore appositamente sviluppato per applicazioni industriali offre una adeguata illuminazione.

 

Nel riflettore sono alloggiati 3 LED accuratamente selezionati per garantire una luce intensa e ad alta temperatura di colore (5500 K) con un minimo consumo energetico (9 W); la dissipazione avviene tramite una performante base in alluminio e ceramica che garantisce una vita utile del dispositivo di 50.000 ore.

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

  • Ask 60 Led

    L’ottica del riflettore è studiata per offrire intensità crescente al diminuire della distanza della sorgente di luce dall’oggetto illuminato; a 30 cm il riflettore genera una intensità di 14.000 lx distribuita su un diametro di 35 cm, a 50 cm 6.000 lx su un diametro di 40 cm mentre a 70 cm, 3.000 lx su 45 cm di diametro.

  • GLED

    Consigliata in circostanze dove l’operatore è impegnato in lavorazioni di grossi pezzi o dove si richede lo spostamento ad ampio raggio della fonte di illuminamento.

  • 050 Led

    Il modello è indicato per un utilizzo su macchine utensili: la struttura del braccio e la sua flessibilità permettono massima libertà di movimento.