Cerca

Serie Professionale

La serie di lampade LED RIMSA si compone di lampade professionali dedicate a coloro che fanno della vista il proprio strumento di lavoro. Ci riferiamo a studiosi, ricercatori, giornalisti, traduttori, ma anche ad artigiani specializzati come orefici, estetiste, tatuatori, sarti, artisti…che necessitano di una illuminazione diffusa che illumini perfettamente il campo visivo senza affaticare la retina.

MODELLI
La Serie Professionale include 2 modelli. La serie è nata con l’obiettivo di offrire un’illuminazione precisa e chiara agli operatori che la utilizzano. La soluzione di RIMSA è data da lampade a LED, che offrono numerosi vantaggi sia a chi le utilizza sia all’organizzazione in caso di utilizzo in azienda.

I vantaggi per chi le sceglie sono a livello fisico, infatti i LED evitano l’affaticamento, riducono le emicranie o fastidi agli occhi; i benefit per l’organizzazione sono soprattutto a livello economico, in quanto i LED hanno durata maggiore rispetto alle classiche lampade e in aggiunta il loro consumo energetico è ridotto.

Lampade LED professionali

Luci per vedere bene, vedere meglio e più a lungo, senza perdita di attenzione e quella fastidiosa sensazione di affaticamento.

La Serie Professionale è ottima in ambienti e postazioni di lavoro, in cui è necessaria un’illuminazione diffusa e stratificata. Proprio per questo i due modelli sono adatti in particolare per l’illuminazione di opere d’arte o per macchine da cucire o macchine operatrici.

Visualizzazione del risultato

  • 160-LED

    Lampada da tavolo con braccio a pantografo e riflettore rettangolare. Il tasto capacitivo a sfioro ne permette la regolazione dell’intensità del fascio di luce. Ideale per orafi, sarti, artigiani e professionisti nel settore agroalimentare, artistico e banchi di lavoro in genere. Morsetto S 11 da tavolo incluso. ...
    Scegli