Cerca

Le Lampade

Serie e Modelli

Grazie alla scelta di materiali di qualità, i nostri prodotti vengono apprezzati dalla clientela internazionale da oltre 80 anni.
  • Mod. 10

    Dal 1964, con oltre 500.000 unità vendute, il Mod. 10 continua a garantire a tecnici, designer, architetti e progettatori una luce intensa, chiara e riposante.

  • Mod 80

    La cura dell’elemento estetico in questo prodotto ne suggerisce l’uso in ufficio. La speciale vernice gommata rende la lampada elegante senza farle perdere la natura industriale.

  • Serie Golia

    Serie Golia

    La serie G si sviluppa intorno al corpo illuminante, un riflettore in alluminio resistente agli urti (IK05) e resistente ad acqua e polvere (IP66).

    Rivoluzione, forza e robustezza. Il riflettore appositamente sviluppato per applicazioni industriali offre una adeguata illuminazione.

     

  • Serie Ciclope

    Serie Ciclope

    L’appropriato ingrandimento di un oggetto mette l’occhio in condizione di cogliere più rapidamente i dettagli elevando il grado di precisione.

    Le lenti della Serie Ciclope hanno 3 diottrie, offrendo dunque un ingrandimento maggiorato del 175% rispetto l’originale.

  • Serie Diana

    Serie Diana

    Questa serie nasce con l’obiettivo di offrire un aiuto agli utilizzatori che hanno bisogno di illuminare aree di lavoro non uniformi.

    Il riflettore concavo, posizionabile in ogni direzione offre una duttilità incredibile di utilizzo.

  • Mec 103

    Il Mec 103 è un prodotto appositamente progettato per illuminare banchi e ambienti di lavoro. La possibilità di bloccare manualmente il braccio ne garantisce la totale stabilità negli ambienti lavorativi.

  • MC 1

    Ideato per applicazioni che richiedono la presenza di un punto luce di piccole dimensioni, si dimostra un ottimo compagno di trapani a colonna, macchine operatrici, macchine da cucire e per l’illuminazione di quadri e opere d’arte.

  • Gold Led

    Le quattro file di LED rendono il modello particolarmente indicato per applicazione dove viene richiesta una illuminazione diffusa e omogenea.

  • 160 Led

    Il modello 160-LED offre una illuminazione diffusa e stratificata. L’ampio riflettore rettangolare rende il prodotto particolarmente adatto per un utilizzo che richiede l’illuminazione omogenea di un esteso campo di lavoro.

  • Plafoniere Cilindriche

    Plafoniere Cilindriche

    Le plafoniere stagne sono particolarmente indicate per illuminare il vano di lavoro della macchina utensile dove necessita un’ illuminazione lineare ben stratificata sia del mandrino che dell’area di lavoro.

    Le plafoniere stagne della serie TF sono indicate anche per macchine con forti vibrazioni. Le plafoniere stagne serie TF sono disponibili in tre lunghezze. Temperatura di esercizio max 60°C.

  • Plafoniere Rettangolari

    Plafoniere Rettangolari

    Il corpo in alluminio dissipa il calore prodotto dal circuito elettronico di alimentazione e dal tubo fluorescente, aumentando la loro durata.

    La plafoniera è composta da un robusto profilo d’alluminio estruso anodizzato nero.

     

  • Accessori

    Accessori